Nel mese di luglio, fino al 1 agosto, i mercoledì sera Quarrata sarà tutta da vivere

5 Lug

Il Comune, insieme a tante associazioni, propone diverse iniziative in questo mese

L’amministrazione comunale, la Confcommercio, la Pro-Loco di Quarrata, il Centro Commerciale Naturale hanno lavorato insieme per vivacizzare la città nei prossimi mercoledì sera.

I negozi del centro e di via Montalbano saranno aperti, le bancarelle animeranno la via Montalbano e Piazza Risorgimento ospiterà i produttori locali che operano nell’ambito della filiera corta e della bioproduzione.

L’iniziativa si apre il 4 luglio con “Si balla a Quarrata”: cinque postazioni di ballo nel centro cittadino e beach volley in piazza Agenore Fabbri.

L’11 luglio sarà “Viva la musica”. Le strade di Quarrata e la piazza Risorgimento diventeranno palchi e la musica accompagnerà questa sera estiva. Si esibiranno i bambini della Judo Kodokan e proseguirà il beach volley.

La Croce Rossa organizza il 18 luglio “Quando i bambini fanno oh…” con una serata dedicata ai più piccoli. Animazione, giochi, clown e palloncini, stornelli e cantastorie faranno sorridere e divertire.

La Misericordia propone il 25 luglio una serata di beneficenza in musica e cocomerata. Musica in Piazza A.Fabbri e Piazza Risorgimento ed i consueti appuntamenti commerciali.

Il primo di agosto ci sarà la serata “Tra Quarrata e l’America Latina”. Balli e musica latina per le strade di Quarrata.

L’Assessore Stefano Lomi ha dichiarato “Quando tante associazioni e gruppi lavorano insieme in modo costruttivo si ottengono dei buoni risultati e credo che questa proposta sia davvero un modo per rendere più vivace la nostra città e per vivere insieme qualche sera d’estate. Voglio ringraziare i commercianti e tutti coloro che si sono adoperati con impegno per la realizzazione di queste serate estive: il loro contributo è stato determinante .”

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: