Le iniziative del Comune di Quarrata per la Notte Bianca

13 Giu

Aperture straordinarie di Villa La Magia e della Biblioteca Multimediale Giovanni Michelucci

Nell’ambito della Notte Bianca 2012, l’Amministrazione comunale ha disposto le aperture straordinarie di Villa La Magia, della Biblioteca Giovanni Michelucci e della Piazza Coperta del Polo Tecnologico: un ventaglio di iniziative  che arricchiranno e completeranno la grande festa che si svolgerà nelle strade e nelle piazze della nostra città il prossimo sabato 16 giugno.

Nel centro città la Biblioteca Comunale “Giovanni Michelucci” sarà aperta dalle ore 21.00 alle 24.00. Stesso orario di apertura per la Piazza Coperta del Polo Tecnologico Libero Grassi dove è collocata l’opera “La favola di Orfeo” di Agenore Fabbri: un’occasione per conoscere uno splendido lavoro del grande scultore quarratino.

Anche Villa la Magia e il suo parco museo “Lo spirito del luogo” saranno aperti al pubblico con possibilità di visita guidata alle ore 22.00 e 23.00. Per poter partecipare alle visite, che avranno un costo di 3 €, è necessario prenotarsi ai seguenti numeri: 0573-774500 oppure 334-8778007.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Amministrazione www.comune.quarrata.pt.it oppure rivolgersi direttamente al Servizio Cultura ai numeri 0573-771408 – 213 o per mail all’indirizzo urp@comune.quarrata.pistoia.it.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: