Il 2 giugno tutti al Palamelo a tifare Blu Volley Quarrata

1 Giu

Le ragazze, reduci vittoriose dalla gara di andata della finale play off per l´accesso alla B2, in casa del Chean Carrarese con il punteggio di 3-2, sono in attesa di scendere ancora in campo.

La città è orgogliosa di questa squadra e dei successi che ha riscosso. La società è stata fondata nel 1994 ed è cresciuta in termini numerici e in termini di risultati. Tante ragazze si sono avvicinate a questo sport fino a riportare questi risultati che sono davvero notevoli.

Il Sindaco di Quarrata- Marco Mazzanti- che sarà sugli spalti a fare il tifo dichiara “La nostra città ha davvero tante eccellenze ed una di queste è la Blu Volley. Andando oltre al normale entusiasmo di questi giorni in cui tutti siamo in attesa  di ottenere l’accesso al campionato di B2, voglio dire che la mia soddisfazione più grande è nel constatare delle grandi opportunità che il panorama sportivo giovanile locale offre. Per i giovani è importante riconoscersi in valori positivi, essere parte attiva della vita sociale, e questa è davvero un’ottima possibilità. Le ragazze, nel praticare sport, non solo si divertono e hanno cura della propria salute ma imparano a stare insieme, ad avere il senso del gruppo ed a sviluppare davvero il senso del motto uno per tutti, tutti per uno. Gli sport di squadra aiutano a superare il proprio individualismo per vivere in gruppo. Credo davvero che questa società abbia fatto e faccia un ottimo lavoro e auguro, con tutto il cuore, un altro successo alla nostra grande squadra”.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: