Si aprono le iscrizioni alle vacanze estive per anziani ed adulti disabili

31 Mar

Da martedì 10 e fino a lunedì  30 aprile sono aperte le iscrizioni  alle vacanze estive per anziani (dal sessantesimo anno di età) e adulti disabili residenti nel comune di Quarrata.

Anche quest’anno sono in programma soggiorni di quindici giorni ciascuno nei mesi di giugno, luglio e settembre. E’ possibile scegliere tra mete marittime oppure soggiorni termali.

Per chi preferisce la Versilia, è previsto Viareggio per i primi quindici giorni di giugno e di Settembre, mentre Lido di Camaiore, per la seconda quindicina di giugno. Coloro che invece sono interessati alla costiera Romagnola potranno decidere di trascorrere le vacanze a Rimini nella seconda metà di giugno.

Come ogni anno, per chi ama le stazioni termali è previsto il soggiorno a Porretta la prima quindicina di luglio.

I richiedenti dovranno allegare alla domanda di iscrizione una fotocopia di un documento di identità e la scheda sanitaria compilata dal medico di famiglia.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio URP, in via Corrado da Montemagno 19, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì anche il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00. In quella sede sono fornite tutte le informazioni sulle località, gli hotel, i periodo di vacanza, il costo e le modalità di pagamento e i documenti da presentare.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Amministrazione www.comune.quarrata.pistoia.it oppure telefonare ai numeri 0573771220 – 213 – 438 – 439.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: